Calcio femminile. Il Napoli attende la Sassari Torres. Pomigliano, c’è il Parma sulla strada per la salvezza

Grande successo esterno per il Napoli Femminile che porta a casa tre punti importantissimi. Ternana – Napoli finisce 1-3 con una doppietta di Del Estal e una rete di Gomes. Una risposta importante da parte delle partenopee che reagiscono immediatamente dopo la sconfitta della scorsa giornata e escono dal momento di incertezza ampliato dall’esonero di Mister Lipoff. Sale Biagio Seno, già dirigente, al comando della squadra di Di Marino e compagne. Vittorie anche per Lazio e Cittadella, che lasciano la classifica invariata, con il Napoli sempre al terzo posto.
In questo fine settimana, le partenopee si apprestano ad affrontare la Sassari Torres allo stadio G. Piccolo di Cercola. Una gara sempre delicata dal momento in cui il Napoli non può permettersi più di scivolare se vuole continuare a inseguire il sogno promozione. Per la Lazio, invece, impegno esterno con il Ravenna, sempre ostico in casa propria. Trasferta difficile anche per il Cittadella che affronterà la San Marino Academy. Ancora un altro weekend decisivo per questa stagione di Serie B.
Ricomincia anche la Serie A, finalmente al via la seconda fase del campionato. Il Pomigliano incontra il Parma nella giornata di debutto della poule salvezza. Ormai sono tutte finali, e la squadra di Mister Alfano dovrà lottare per mantenere i 3 punti dalla zona retrocessione. Impegno casalingo per il Sassuolo che ospiterà la Sampdoria, mentre il Como riposerà. Nella Poule Scudetto, invece, riposa l’Inter, mentre la Roma è già partita con il piede giusto nell’anticipo di Venerdì contro la Fiorentina finita 5-1 per la squadra capitolina. La Juventus affronterà il Milan, nel tentativo di consolidare il proprio accesso alla Champions.

© Riproduzione riservata