Bookmakers, lo scudetto al Napoli è a quota 5

ECCO CHI VINCERA’ LO SCUDETTO SECONDO I BOOKMAKERS

Sono state giocate finora sette giornate di campionato e al momento la classifica vede il Napoli a punteggio pieno a quota 21 punti seguita da Inter e Milan. Inizio incredibile per gli uomini di Spalletti che stanno dando grande dimostrazione di forza, anche perché negli ultimi anni si è arrivati spesso nei momenti importanti a perdere punti contro le piccole. Quest’anno invece il Napoli sembra più cattivo, grazie anche all’ottimo stato di forma di Osimhen, autore fin qui di ben 4 reti. Impressionante il rapporto tra gol fatti e subiti, ovvero 18 e 3, che stanno ad indicare un’ottima solidità difensiva e un attacco davvero prolifico. Il nuovo mister del Watford Ranieri ha avuto in settimana parole d’elogio per il Napoli, parlando di squadra spettacolare e dall’ottimo potenziale.

Il prossimo match del Napoli è in programma domenica a Napoli contro il Torino, e i bookmakers vedono strafavoriti i partenopei. A proposito di favoriti, siamo andati a fare una ricerca tra i più importanti siti scommesse calcio per capire qual è proprio secondo i bookmakers la favorita per vincere lo scudetto.

DUELLO INTER-NAPOLI – Analizzando le quote dei principali bookmakers, al momento la favorita numero 1 è l’Inter di Simone Inzaghi, che deve difendere lo scudetto cucito sul petto. Poco distante ecco il Napoli, a quota 5.00 contro la quota 4.00 dei nerazzurri.

CAMPIONATO EQUILIBRATO – Sempre secondo i bookmakers sarà un campionato molto equilibrato, visto che il Milan vincente scudetto è quotato 6.00, mentre la Juventus è a 7.00. Bianconeri che hanno iniziato malissimo e sono parecchio indietro, ma che godono ancora della fiducia dei bookmakers.

Ora la parola al campo, come sempre giudice insindacabile.

 

 

© Riproduzione riservata