
La Battipagliese1929 comunica che con effetto immediato il signor Luca D’Ambrosio, per motivi strettamente personali, non fa più parte della suddetta società. A Luca va il più sentito ringraziamento per quanto fatto e dimostrato in questo anno e mezzo al fianco della società bianconera, così si legge nella nota del club.




