Azzurri allo Space: “E’ nostro dovere far gioire la gente di Napoli”

I calciatori del Napoli Giovanni Simeone, Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia, Pierluigi Gollini, Giacomo Raspadori e Giovanni Di Lorenzo sono stati i protagonisti al The Space di Fuorigrotta dell’anteprima a Napoli del nuovo film di Alessandro Siani“Tramite amicizia”.

Siani ha rivolto una domanda ad ogni giocatore del Napoli: “Che cos’è per te Napoli?”

Di Lorenzo: “Il tifo è incredibile. Si respira veramente ogni giorno e ogni domenica la passione che ha la gente verso di noi, la maglia. Noi stiamo facendo e faremo di tutto per rendere i tifosi orgogliosi e felici”.

 

Raspadori: “Assolutamente d’accordo con quello che ha detto il capitano. E’ nostro dovere cercare di far gioire le persone perchè alla fine il bello del calcio è soprattutto questo. Per noi è una grande passione che cresce ancora di più perchè sono loro i primi a trasmettercela e a farci caricare ancora di più. Noi lavoriamo ogni giorno per far sì che possano gioire il più possibile”.

Gollini: “Sono l’ultimo arrivato. Nel corso degli anni ho giocato molte volte a Napoli da avversario e ho sempre avuto desiderio di fermarmi a visitare la città perchè affascina tanto. Non avevo mai avuto la possibilità di farlo ed essere qua oggi da giocatore del Napoli è bellissimo. Ci sono pochi posti migliori al mondo di Napoli”.

Kvaratskhelia: “Napoli è una bellissima città per me, non ho mai visto un posto in cui la gente vive così per il calcio come qui a Napoli. Ringrazio i tifosi per tutto il supporto”.

Simeone: “Cos’è per me Napoli? Uà (ride, ndr)”.

© Riproduzione riservata