Ambrosino in gol con l’Italia Under 19

Giuseppe Ambrosino protagonista con l’Italia Under 19. Il giovane talento del Napoli sigla la sua prima rete in Nazionale nell’1 a 0 contro la Slovacchia e la trascina in semifinale. Il bomber azzurro è sceso in campo ancora una volta da titolare, dopo la splendida vittoria contro la Romania di sabato scorso per 2-1.
L’attaccante del Napoli Primavera finisce dopo un’ora di gioco la sua gara. Il gol avviene al minuto 33 con imbucata del centrocampista della Juventus Fabio Miretti, Ambrosino ha ben controllato il pallone con l’esterno destro ed ha piazzato la palla all’incrocio dei pali con un sinistro imprendibile. Gli Azzurrini sono attesi ora dalla Francia, sfida il cui esito determinerà gli accoppiamenti delle semifinali, ed inoltre sono automaticamente qualificati al prossimo Mondiale Under 20.Giuseppe Ambrosino protagonista con l’Italia Under 19. Il giovane talento del Napoli sigla la sua prima rete in Nazionale nell’1 a 0 contro la Slovacchia e la trascina in semifinale. Il bomber azzurro è sceso in campo ancora una volta da titolare, dopo la splendida vittoria contro la Romania di sabato scorso per 2-1.
L’attaccante del Napoli Primavera finisce dopo un’ora di gioco la sua gara. Il gol avviene al minuto 33 con imbucata del centrocampista della Juventus Fabio Miretti, Ambrosino ha ben controllato il pallone con l’esterno destro ed ha piazzato la palla all’incrocio dei pali con un sinistro imprendibile. Gli Azzurrini sono attesi ora dalla Francia, sfida il cui esito determinerà gli accoppiamenti delle semifinali, ed inoltre sono automaticamente qualificati al prossimo Mondiale Under 20.

© Riproduzione riservata