
Massimiliano Allegri e il Napoli stanno per dirsi sì. De Laurentiis ha ormai scelto l’allenatore per la prossima stagione e sì, è l’ex tecnico di Juventus e Milan. De Laurentiis ha incontrato Allegri anche in passato, senza arrivare a un accordo. Questa però è destinata a essere la volta buona. Allegri si libererà dal Milan, con una risoluzione del contratto da definire probabilmente nel cda di oggi e poi stringerà la mano al Napoli. – si legge su gazzetta.it, a firma di Antonio Giordano – Allegri firmerà un contratto biennale, con opzione per un altro anno. Non ha ancora messo tutto nero su bianco, ma lo farà presumibilmente all’inizio della prossima settimana. I suoi legali sono al lavoro per la risoluzione con il Milan: una volta superato quello scoglio, potrà sancire il suo matrimonio con il Napoli. Fino a stamattina Max è stato in ballottaggio con Vincenzo Italiano, poi De Laurentiis ha sciolto le riserve e verso l’una ha informato l’allenatore livornese. Allegri si trovava a Pescara per il premio Galeone: Max si è commosso nel ricordare il suo vecchio mister. Nel mentre, avrà pensato al suo futuro. Chi lo conosce assicura sia molto contento della soluzione trovata, la medicina giusta per ripartire e risollevarsi dopo giorni difficili. Nella trattativa è stato fondamentale il ruolo di Manna, da anni suo grande estimatore. Adesso manca solo la firma: bisognerà aspettare la prossima settimana, prima della partenza di De Laurentiis per gli States.




