Alisson Santos: “Abbiamo fiducia di vincere. Conte mi parla sempre per aiutarmi a migliorare”

ADV

Nel pre-partita di Como-Napoli, l’attaccante azzurro Alisson Santos è intervenuto ai microfoni di DAZN

Di seguito le sue parole:

“Vogliamo arrivare qui, disputare una buona partita e, naturalmente, uscire con la vittoria. Ho molta fiducia: Conte parla sempre con me per aiutarmi a dare il meglio.

Mi dà tanta sicurezza per contribuire alla squadra e fare tutto il possibile per aiutarla, che è la cosa più importante. Così mi sento più tranquillo nel fare ciò che so fare meglio: puntare gli avversari e affrontarli”.

ADV
ADV