
Momento di relax per alcuni azzurri. Dopo le fatiche degli allenamenti e degli impegni di questi giorni a Castel di Sangro, alcuni calciatori del Napoli hanno approfittato di una pausa per trascorrere qualche ora in compagnia e concedersi una cena fuori.
I calciatori hanno scelto Roccaraso per la serata, facendo tappa presso il ristorante “L’Ombrellone”, una delle località più conosciute dell’Alto Sangro e a poca distanza da Castel di Sangro.
Tra i presenti Neres, Lang, Lucca, Milinkovic-Savic, Contini e Rrahmani che hanno trascorso la serata insieme prima di fare ritorno a Castel di Sangro.
Una serata all’insegna del relax, dunque, prima di tornare a concentrarsi sul lavoro e sui prossimi impegni del Napoli in questo ritiro abruzzese.




