
“A fine stagione la tasca è quasi vuota, ma il cuore è pieno di zucchero”, scherza così il presidente della Juve Stabia Andrea Langella nel corso dell’intervento a Canale 8 in cui ha fatto il punto sulla fine della stagione regolare in Serie B dopo la conquista dei play off: “Gli impegni sono sempre più importanti e numerosi, ergo, come dicevo, la tasca è sempre più vuota. – prosegue il numero uno delle Vespe come riporta Pianetaserieb.it – La FIGC mette tante pratiche nel contenitore di fine stagione per poter iscrivere la squadra al prossimo campionato”.
Langella poi volge lo sguardo ai play off dove la squadra affronterà il Palermo in una sfida secca da giocare al Menti sabato pomeriggio: “L’emozione è tangibile e si sente, c’è grande felicità per un traguardo storico e meraviglioso. Ringrazio tutto lo staff tecnico: dal direttore al mister, passando per tutti i dipendenti, senza dimenticare la nostra tifoseria, che ci ha supportato con tanta voglia e passione.
Ora ci immergeremo nei playoff, lotteremo con grande determinazione, senza ovviamente far venire meno la nostra umiltà“.
FONTE: https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/juve-stabia-langella-tasca-vuota-e-cuore-pieno-i-play-off-sono-un-traguardo-storico-2103256