
Il Napoli ha superato 0-1 il Lecce in uno degli anticipi della giornata numero trentacinque del campionato italiano di Serie A. Ne ha parlato Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa.
Di seguito le parole del capitano del Napoli:
“Siamo contenti della vittoria, il Lecce aveva bisogno di punti e c’era una atmosfera particolare. Ripensando alla scorsa stagione, era impensabile anche il solo sperare di lottare per lo scudetto. I risultati conquistati sono frutto del lavoro e dei sacrifici fatti dal 15 luglio quando siamo partiti. Manca poco, dobbiamo lavorare e stare sul pezzo”.
“Cosa mi spaventa delle ultime tre partite? Non c’è nulla che mi spaventi, vedo come lavoriamo in settimana e come giochiamo. La domenica riusciamo a mettere in campo ciò che proviamo, poi c’è l’avversario e puoi soffrire di più o di meno. Durante l’anno abbiamo avuto delle difficoltà, ma se non si siamo disuniti il merito è di Antonio Conte che in poco tempo ci ha portato a lottare per qualcosa di importante e ci fa sentire tutti importanti”, ha sottolineato Di Lorenzo.