Verona-Napoli, le formazioni

ADV
ADV
ADV

Ci siamo, alle ore 15:00 si parte con Verona-Napoli allo stadio Marcantonio Bentegodi. Si torna in campo dopo la sosta, gli azzurri sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Fiorentina per 3 a 1. C’è un clima particolare nella città partenopea. La squadra, dopo i cambiamenti post-scudetto, non ha ancora acquisito una sua vera identità ed un suo stile di gioco. Le prossime partite saranno fondamentali per le decisioni della società. Nei 60 incontri di Serie A tra le due squadre i gialloblù hanno vinto in totale 13 sfide, 32 le sconfitte, mentre i pareggi sono 15. Tra le ultime dodici, invece, il Verona è riuscito a sconfiggere gli azzurri in una sola occasione. Di seguito le formazioni:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Amione; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Doig; Ngonge, Serdar; Djuric All. Baroni. A disposizione: Berardi, Perilli, Lazovic, Henry, Cruz, Gomez, Saponara, Terracciano, Suslov, Duda, Lima, Tchatchoua, Coppola, Mboula, Bonazzoli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia All. Garcia. A disposizione: Contini, Gollini, Demme, Olivera, Simeone, Zerbin, Lindstrom, D’Avino, Ostigard, Zanoli, Gaetano.

Arbitro: Abisso di Palermo.

Assistenti: Mondin-Margani. 

IV Uomo: Sozza. 

VAR: Aureliano-Valeri