Venerato: Sarri è in corsa per il Chelsea

venerato

L’esperto di calcio mercato della Rai Ciro Venerato, ha rispostoa delle domande sul futuro del tecnico del Napoli, nella consueta intervista settimanale a tuttonapoli.net. E sul futuro numero uno della porta partenopea.

 Durante la sosta ci sarà l’incontro De Laurentiis-Sarri per il rinnovo del tecnico?

“Sicuramente ci sarà un contatto. Non sappiamo se telefonico o de visu. Il tecnico sta valutando i pro e i contro. E’ in corsa per la panchina del Chelsea e piace anche al Monaco, credo che ai monegaschi sia stato suggerito da Mendes che collabora con loro. Questo non vuol dire che vada via. Una cosa è essere in lizza per questi due club e altra è essere ingaggiato da questi due club. Il contatto con De Laurentiis durante la sosta, comunque, credo che sarà interlocutorio e non sarà definitivo. Si capiranno, però, le richieste di Sarri e le proposte di De Laurentiis. Su questo aspetto, però, sono ottimista”.

Possibilità di arrivare ad Alisson?

“Non mi risulta un’offerta da 40 milioni per Alisson. E’ un giocatore che piacerebbe, ma non credo che la Roma lo dia al Napoli. Credo che Alisson o sarà confermato dai giallorossi, o andrà in Premier. E’ una suggestione, al momento la strada più concreta porta a Leno”.